Jade Massage

JADE MASSAGE

Il Jade Massage è un Trattamento di Cristalloterapia ispirato all’antico Oriente. Dalla Cina all’India, agli indiani D’America, la medicina moderna ha raccolto insegnamenti e testimonianze di medici, alchimisti e sciamani, riguardo all’effetto positivo della cristalloterapia.

Il nuovissimo rituale JADE MASSAGE trae ispirazione e forza dalle proprietà benefiche del prezioso cristallo: la Giada, che, secondo la tradizione, dona coraggio, tranquillità e riequilibra, oltre ad avere proprietà calmanti, lenitive e rasserenanti. La delicata rotazione delle giade sul viso, collo e décolleté rilassa e riporta equilibrio. Grazie alla forma sferica delle giade, il massaggio è dolce, piacevole e dalla profonda azione idratante.

La parola chiave della Cristalloterapia effettuata con la Giada è Accettazione.
Tale pietra esplica effetto calmante e ci aiuta ad accettare i problemi e i momenti difficili della vita senza che ci lasciamo travolgere da essi. Infonde coraggio e influisce sull’emotività eccessiva rendendoci più stabili ed equilibrati. Ha una funzione riequilibrante: contrasta l’eccitabilità con la calma. Facilita la connessione personale con l’energia della Terra al fine di superare i disturbi nervosi. Se sentiamo paura o ansia o siamo nervosi, possiamo tranquillizzarci ristabilendo i contatti con l’immensa energia della Terra.
La Giada che rappresenta questo elemento, agisce come un potente antidoto contro i disturbi del sistema nervoso. La pietra inoltre lavora sulla cistifellea e sulle affezioni tipiche di quest’organo. E’ d’aiuto anche nelle malattie a carico della milza. Stimola l’attività renale, mantenendo nel giusto equilibrio acqua e sali.

PRENOTA