DiBi Face Hydra Perfection

DiBi FACE HYDRA PERFECTION

DiBi Face Hydra Perfection è un trattamento bio-rivitalizzante che dona un’idratazione e un nutrimento estremo alla vostra pelle.
È un trattamento idratante in grado di rivitalizzare la pelle fornendole la corretta quantità di Acido Ialuronico e Collagene. Vi donerà una pelle perfettamente idratata, nutrita e giovane.

Si compone di più procedimenti, a seconda delle vostre esigenze.

Trattamento Idro-Nutriente Estremo:
Un trattamento in grado di stimolare i meccanismi fisiologici di idratazione e di ristabilire le giuste riserve di acqua e di nutrimento nei tessuti cutanei.

NUOVAPELLE: per un’azione rigenerante anti-aging.
Piattaforma tecnologica che associa laser estetico e radiofrequenza bipolare. Il laser estetico attua la foto-biostimolazione cellulare aumentandone il metabolismo e favorendo l’ossigenazione dei tessuti con un effetto rigenerativo. La radiofrequenza bipolare contrasta i segni dell’invecchiamento promuovendo la formazione di nuovo collagene e l’aumento degli scambi delle sostanze intra ed intercellulari.

DIBISKIN POWER: per un’azione intensa.
La tecnologia a elettropermeazione determina nello strato epidermico la formazione di nuovi canali d’accesso temporanei tramite cui vengono veicolati i principi attivi di trattamento per moltiplicare qualitativamente e quantitativamente le sostanze funzionali che la pelle riceve, con suo enorme beneficio.

DIBISKIN RF: per un’azione giovinezza.
La tecnologia a radiofrequenza innesca un’immediata contrazione delle fibre elastiche e stimola l’attività dei fibroblasti con sintesi di nuovo collagene e sostanza fondamentale.

PRENOTA