Metodo DiBibody Linfodrenaggio

METODO DiBiBody LINFODRENAGGIO

Il Linfodrenaggio, detto anche “drenaggio linfatico manuale“, è una specifica tipologia di massaggio praticato nelle zone del corpo con una eccessiva riduzione della circolazione linfatica e una conseguente stagnazione di liquido. Queste alterazioni del normale funzionamento della circolazione linfatica causano noti inestetismi, quali la pelle a buccia d’arancia e la cellulite.

Una donna su due soffre di cellulite, che si manifesta attraverso cuscinetti e pelle a buccia d’arancia, principalmente su gambe e glutei.


Queste alterazioni sono la conseguenza di un cattivo funzionamento del metabolismo. Ma vi si può rimediare. Esistono, infatti, metodi efficaci per risolvere questo problema. Il Metodo DiBiBody Linfodrenaggio, disponibile presso il Centro Wellness Estetica, è sicuramente uno dei più incisivi ed efficienti.

Il linfodrenaggio svolge un ruolo fondamentale nel trattamento della cellulite: sposta il liquido dalla zona dove si è accumulato verso un’“uscita” passando per i vasi linfatici.
Questo facilita il deflusso di liquido che si accumula nel corpo e che provoca, tra l’altro, anche una fastidiosa sensazione di pesantezza e gonfiore.

Grazie al metodo DiBiBody Linfodrenaggio perderete i liquidi in eccesso accumulati su gambe e glutei che ritroveranno così una forma liscia e levigata.

PRENOTA