Tecnologia innovativa per la Bellezza: Macchinario IRIDIUM

IRIDIUM, la soluzione definitiva per uno sguardo perennemente giovane

Avere uno sguardo sempre giovane, intenso ed espressivo è possibile, grazie ai trattamenti con Iridium offerti dal centro Wellness Estetica. Gli occhi sono uno dei più potenti mezzi di fascino. Riescono, con la loro intensità, a esprimere meglio di qualsiasi altra parola stati d’animo, emozioni e sensazioni, rappresentando così anche un potentissimo strumento di comunicazione interpersonale. Per questi motivi e molti altri, è importantissimo prendersene cura, prevenendo e curando tutti quegli inestetismi e segni di invecchiamento che affievoliscono la loro lucentezza e il loro potere.

Centro Estetico Wellness - Palermo

Borse, occhiaie, una pelle più fragile, rughe più o meno estese nel contorno occhi rischiano di spegnere la loro bellezza e il loro fascino.  Per tutti questi inestetismi i laboratori Jean Klébert hanno trovato la soluzione: Iridium.

Iridium è un innovativo dispositivo, in uso presso il Centro Wellness Estetica, che rappresenta una strategia multiforme anti-età che contrasta tutti i fattori invecchianti del contorno occhi.

Numerosi sono i benefici che vedrete grazie a questo dispositivo all’avanguardia. Iridium infatti mette in atto un efficace processo antiaging costituito da molteplici azioni sinergiche: favorisce l’idratazione; ristruttura la trama dell’area pericoculare; ostacola il processo di invecchiamento dovuto alle radiazioni elettromagnetiche; ha un effetto lifting, migliorando tonicità ed elasticità della zona; contrasta il photoaging e, infine, drena, aiutando la pelle a sgonfiarsi e distendersi.

Ideato e specificatamente formulato per contrastare l’invecchiamento cutaneo, si è dimostrato in grado di trattare in maniera mirata ed efficace tutti gli inestetismi del contorno occhi.

Alla base del suo funzionamento, una tecnologia versatile e moderna pensata per eseguire numerosi processi efficaci, tra cui: massaggio intelligente, che favorisce il drenaggio dei liquidi delle borse; riscaldamento, che migliora la circolazione, riduce lo stress e offre sollievo agli occhi secchi; massaggio vibrante, che attiva i muscoli del contorno occhi, riducendo il senso di fatica.

Questi, insieme a tanti altri procedimenti, costituiscono un sistema integrato estremamente efficace per massimizzare i risultati e ottenere benefici evidenti su tutti gli inestetismi del contorno occhi.

PRENOTA