Radiofrequenza

È una tecnica indolore e non chirurgica e soprattutto efficace per dare una nuova forma alla silhouette contrastando la perdita di tono nei punti più critici e vulnerabili come l’interno coscia, i glutei e l’addome? La risposta è sì: la radiofrequenza è soluzione per dire addio a inestetismi della cellulite, lassità cutanee e ristagno di liquidi.

Lo stimolo della radiofrequenza agevola la riattivazione del metabolismo a livello localizzato, facilitando dunque lo smaltimento dei liquidi depositati.

il trattamento con radiofrequenza ha un effetto immediato sulle fibre di collagene esistenti nel derma, grazie allo stimolo dell’attività dei fibroplasti, cellule del tessuto connettivo, che, rivitalizzati, agiscono ristrutturando il reticolo dermico producendo collagene ed elastina.

Questo trattamento,  agendo sulle adiposità localizzate, funziona non solo contro l’odiatissima cellulite, ma anche per ridurre la quantità di grasso in varie zone del corpo, come addome, fianchi e cosce restituendo  una nuova silhouette. L’azione della radiofrequenza, infatti, non è solo quella di ridurre la quantità di grasso o di cellulite, ma anche di tonificare la pelle poco tonica dopo una dieta dimagrante  o in seguito alla gravidanza.

La radiofrequenza inoltre non tarderà a restituire i risultati promessi, agendo sin dalla prima applicazione.