Dibi-SkinPower

Viso DiBi Skin Power

VISO DiBi SKIN POWER

Dibi Skin Power, grazie all’elettropermeazione, è un dispositivo in grado di creare nello strato epidermico nuovi canali d’accesso temporanei, che si aggiungono a quelli già  presenti sulla pelle, come pori sudoripari e bulbi piliferi. Questo trattamento ha lo scopo di incrementare la quantità  dei principi funzionali attivi, presenti nei prodotti del trattamento, che vengono veicolati all’interno della pelle.

Parte delle sostanze attive veicolate, inoltre, grazie al trattamento, si deposita nei tessuti cutanei creando una riserva dermica che verrà rilasciata gradualmente nelle 24-48 ore successive, per potenziare e prolungare gli effetti benefici del trattamento. 
Ritenuta dagli esperti del settore un’apparecchiatura esclusiva, Dibi Skin Power vanta la capacità  di veicolare in maniera intensiva i principi attivi. La sua azione è mirata, immediata, diretta e va dritta al cuore dell’inestetismo: questa sua capacità è nota col nome “azione Meso”.

I bioimpulsi inoltre regalano una piacevole sensazione di benessere lasciando percepire gli stessi come una vibrazione, un massaggio intenso, distensivo e rilassante.

I risultati sono immediati e visibili: pelle tonica, compatta e splendente.

PRENOTA