cellu m6

Trattamento Cellu M6 Endermolab LPG

M6 ENDERMOLAB LPG

L’endermologie è una metodica esclusiva di stimolazione tessutale basata sul principio della meccanotrasduzione.

Questa tecnologia, nata nel 1986, è Made in France ed è stata studiata per stimolare in maniera delicata la pelle e per riattivare l’attività cellulare assopita. Il metodo, che si avvale del macchinario all’avanguardia M6 ENDERMOLOGIE LPG, è noto a tutti i professionisti del settore per essere totalmente naturale e garantire risultati visibili senza dolore, in maniera immediata e senza alcun effetto collaterale.

Consente, infatti, di trattare in modo naturale al 100% tutte le alterazioni del tessuto connettivo, con finalità sia estetiche che terapeutiche.

M6 Endermologie Lpg stimola la pelle in modo innovativo e naturale, sollecitando incredibili trasformazioni: accelera la produzione delle cosiddette sostanze della giovinezza come collagene, elastina e acido ialuronico, fondamentali per generare una pelle più compatta, giovane e levigata. La tecnologia Endermologie, inoltre, è in grado di attivare il processo di eliminazione delle cellule adipose e riattivare la circolazione dei liquidi: i risultati principali saranno l’assottigliamento della propria linea e una profonda azione purificante.

I risultati saranno evidenti e sotto gli occhi di tutti: pelle visibilmente ringiovanita, tonica, compatta, luminosa e levigata; purificazione e disintossicazione dell’organismo e una ritrovata silhouette.

PRENOTA