luce-pulsata-wellness-estetica

Luce Pulsata

LUCE PULSATA

 

La luce pulsata è una nuovissima tecnica per il trattamento degli inestetismi della pelle. Si tratta di una tecnologia che nasce come evoluzione della tecnologia laser, ispirandosi ad essa e sviluppandola. L’epilazione a luce pulsata è, infatti, un trattamento più recente del laser.

Entrambe le tecnologie si basano sulla fototermolisi selettiva: ovvero la luce pulsata ad alta intensità, generata dal dispositivo, si trasforma in calore quando colpisce la melanina, il pigmento che conferisce il colore scuro al pelo. Il calore provoca forte aumento di temperatura, che viene trasferito al bulbo pilifero, che ne viene irrimediabilmente danneggiato.

La tecnologia alla base della Luce pulsata è studiata per dirigersi solo verso il pelo e lasciare inalterata la pelle. Grazie all’emissione di energia luminosa, colpisce in maniera diretta senza interessare le zone circostanti.

Oltre a essere particolarmente indicata per l’epilazione definitiva dei peli superflui, riesce anche a cancellare le macchie della pelle.

I trattamenti di luce pulsata aiutano ad eliminare le macchie della pelle, permettono un’epilazione definitiva e, in più, rendono la pelle più tonica e più giovane.

 

PRENOTA