doccia-solare-wellness-estetica

Doccia solare

DOCCIA SOLARE

La Doccia Solare nasce per donare alla vostra pelle una dorata abbronzatura anche in periodi dell’anno in cui il sole è purtroppo meno splendente rispetto ad altri periodi dell’anno. Docce abbronzanti e docce solari, insieme a lettini e cabine, diventano così dei validi sostituti del calore del sole, lasciando sulla pelle un delicato e gradevole strato di abbronzatura. Questa metodologia di abbronzatura artificiale ha costituito, fin dalla sua nascita, una vera e propria la rivoluzione nel settore. Questo per numerose ragioni: innanzitutto, la lampada abbronzante con comporta un grande dispendio economico; inoltre, è un trattamento che può essere effettuato in un arco temporale relativamente breve.

La doccia solare, è indicata anche per preparare la pelle all’esposizione solare: infatti un paio di sedute, prima di esporsi ai raggi solari, predisporranno meglio la vostra pelle a prendere il sole, senza esserne danneggiata o rischiare di subire scottature.

La doccia solare favorisce un’abbronzatura integrale, con un costo minimo. Rispetto al lettino è igienica e pratica. La doccia solare prepara la pelle anche ai raggi UV.

PRENOTA